domenica 13 novembre 2011

SHOPPING COMPULSIVO...

E' LA SCUSA CON LA QUALE CERCO DI DOMARE I SENSI DI COLPA CHE, DOPO AVER SPESO UNA CIFRA BLU, MI MORDONO LE NATICHE!!!
ANYWAY, UN PO' DI TEMPO FA ( E PRECISAMENTE QUI) PARLAI A PROPOSITO DI Moda per principianti, E SE RICORDATE INVIAI UNA MAIL ALLA SIMPATICISSIMA ANNA VENERE, NELLA QUALE CHIEDEVO CONSIGLI SUL TIPO DI ABBIGLIAMENTO CHE SI ADDICEVA AL MIO CARINISSIMO CORPO A MELA -_-'''.
LEI GENTILMENTE MI HA RISPOSTO E COSI' MI SONO DATA ALLO SHOPPING BASANDOMI SUI CONSIGLI DI ANNA!
C'E' DA DIRE CHE ANNA E' STATA DAVVERO PREZIOSA, I SUOI CONSIGLI MIRATI HANNO COLTO IN PIENO IL TIPO DI ABBIGLIAMENTO CHE MI STA BENE, MI HA CONSIGLIATO DALL'INTIMO AL CAPPOTTO, E GRAZIE A LEI HO VARIATO COMPLETAMENTE IL MIO ARAMADIO! GIA' ERO FIGA DI MIO (L'AUTOSTIMA E' IMPORTANTE!), MA CON L'ABBIGLIAMENTO GIUSTO, SONO UNO SPETTACOLO ^_^! INSOMMA, BRAVA ANNA!!! E GRAZIE...

2 commenti:

  1. ma che carina che sei stata! Sono davvero contenta di esserti stata utile. =) Non avevo ancora letto il tuo post, causa lavoro sono molto indietro con tutto, persino con le mail! Che disastro, e pensare che la cosa che ho più voglia di fare è shopping!! =)

    RispondiElimina
  2. ANKE IO SONO UNA MELA COME TE!!! passa a trovarmi sul mio blog aperto da poco... http://evetta-moneyfornothing.blogspot.com/

    RispondiElimina

ShareThis