martedì 18 ottobre 2011

CHE GIORNATA!! -_-''''

IN REALTA' IERI NON HO LETTO NULLA... VOLEVO OCCUPARMI DELLA MESSA IN OPERA DI ALCUNI CONSIGLI SU COME PULIRE CASA ED ESSERE NEL CONTEMPO ECO-FRIENDLY, MA NE PARLERO' POI... IERI MATTINA SONO SCESA PRESTISSIMO, DORMENDO HO PRESO LA MACCHINA (FORTUNA CHE LA MIA AUTO E' K.I.T.T. DI SUPERCAR!), DIETRO ALLA SCRIVANIA ANCORA IN FASE REM, SVOLGEVO LE MANSIONI DI ROUTINE QUASI FOSSI UN'AUTOMA! INSOMMA, IL LUNEDI' E' SEMPRE UN PO' UNA BABILONIA, PERCHE' TUTTO CIO' CHE HAI RIMANDATO NEL WEEKEND, TI RIPIOMBA ADDOSSO IL LUNEDI', E' LEGGE! COSI' MI SONO DOVUTA IMMERGERE NEL LAVORO DA BRAVA STACCANOVISTA (LAVORATRICE INDEFESSA! O INDE-FESSA?). IN PIU', GIUSTO PER RENDERE LA MIA GIORNATA PIU' SEMPLICE, MI SONO PIAZZATA UNA VISITA OCULISTICA AL MATTINO, UNA PICCHIATA DAL DENTISTA ALLE 14,00, UNA CENA A CASA DI UN'AMICA ALLE 21,30, ED IO SONO USCITA ALLE 21 DAL POSTO DI LAVORO... MA IN QUANTO WONDERWOMAN (IN MY MIND!), MI DICEVO: CE LA POSSO FA'!!!
VABBE'... TUTTO QUESTO PER DIRE CHE, NON HO LETTO NIENTE!! MA BASANDOMI SU UN COMMENTO CARINISSIMO RICEVUTO STAMATTINA DA La Pinta, HO DA CHIEDERE UN CONSIGLIO A CHI HA LA PAZIENZA DI LEGGERMI: CHI SAPREBBE CONSIGLIARMI UN BLOG DOVE POSSO CHIEDERE DRITTE PER IL DESIGN DEL MIO BLOG? O ANCHE SE VOI MIEI LETTORI FISSI ADORATI, AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER RENDERE PIU' FACILE LA LETTURA DEL MIO BLOG? INTANTO RINGRAZIO LA PINTA, PERCHE' MI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE CARATTERE E SUBITO L'HO FATTO. RICORDATE: LA CRITICA E' IN SE STESSA UN'ARTE. (QUESTA NON E' MIA, MA DI OSCAR WILDE!)

3 commenti:

  1. Carissima Abigail, ti ringrazio per avermi citato (e con me anche il mio blog!)e per aver cambiato il carattere, così sarà molto più interessante seguirti e divertirmi con il tuo umorismo :D purtroppo non posso aiutarti consigliandoti qualche sito però se hai bisogno di una mano posso esserti di aiuto (sempre se il problema in questione non è terribile XD) !

    RispondiElimina
  2. io me ne occupo.... http://diariodellemiericette.blogspot.com/p/blog-re-styling.html se vuoi puoi contattarmi tramite il contattami nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Ciao abigail, purtroppo il form non capisco cosa abbia ma non dà più il case sentive, lo metto apposto, grazie per la segnalazione! ^_^
    puoi contattarmi all'indirizzo diariodellemiericette(chiocciola)hotmail(punto)it :)

    RispondiElimina

ShareThis