venerdì 14 ottobre 2011

NEI MEANDRI DELL'ETERE...

TUFFATA IN QUEST'IDEA! E' FATTA! SONO CIRCA 3 ORE CHE GIROVAGO SUI VARI BLOG. SONO STATA SU BLOGITALIA.IT DOVE C'E' ADIRITTURA UNA CLASSIFICA PER OGNI CATEGORIA, COSI' HO DECISO DI PUNTARE SUI PIU' ALTI IN CLASSIFICA: SARANNO MERITEVOLI DELLE LORO POSIZIONI? C'E' TANTO DA LEGGERE, CONSIGLI SU COME RILASSARSI, SU COME ELETTRIZZARSI, SU COME TRUCCARSI, SU COME STRUCCARSI, SU COME MANGIARE SANO, SU COME VESTIRSI CON LE GRANDI MARCHE, SU COME VESTIRSI SPENDENDO POCO... INSOMMA C'E' TANTO DA PROVARE... INTANTO HO DECISO DI COMINCIARE CON LA CUCINA, PERCIO' DIRETTAMENTE DA Cuisine Oblige (CHE VANTA UN ONORABILE 50° POSTO NELLA CLASSIFICA BLOGITALIA, BRAVA TITTI!) HO PRESO BEN TRE RICETTE CHE MI INCURIOSIVANO:
1. QUICHE LORAINNE
2. RISO ALLA CANTONESE
3. GINGER BREAD
LISTA DELLA SPESA FATTA:
BURRO, FARINA, UOVA, PANNA, RISO, PANCETTA, GROVIERA,PISELLI, SALSA DI SOIA,BROWN SUGAR, MELASSA, ZENZERO, BICARBONATO, LATTE. LO SO E' MALEDUCATO DIRLO, MA GNAMMMMM!!! STASERA MI DILETTERO' E DOMANI VI RACCONTERO'...

10 commenti:

  1. ciao, benvenuta nel mondo dei blog.......
    grazie di essere diventata mia sostenitrice, spero tornerai ancora a visitarmi e a lasciare un tuo commento......

    RispondiElimina
  2. Hai scelto una ricetta migliore dell'altra!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie mille Andreina! tornerò al più presto a visitarti!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la tua idea di girovagare tra i vari blog per prendere ciò che ti sembra più interessante come spunto ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    My Twitter

    RispondiElimina
  5. Un grazie per esserti aggiunta al mio blog e lo faccio anch'io con piacere

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te Marifra, ma tra il dire e il fare ho scoperto che c'è davvero il mare!!! un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  7. Vale Grazie... e' una cosa nuova per me, spero vada come vorrei! un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti ringrazio per aver fatto un giretto nel mio blog e per essere diventata mia follower... Mi piace molto la tua idea di "caccia ai blog più interessanti" e sono curiosa di vedere come porti avanti quest'idea!! E poi chissà magari un giorno scriverai qualcosina anche sul mio blog... Mah... Comunque brava e in bocca al lupo!!
    Un bacio,
    Debora

    RispondiElimina
  9. Grazie Debora! se ho deciso di diventare tua follower è perchè trovo il tuo blog molto interessante, ergo scriverò di sicuro qualcosina su di te! un bacio!

    RispondiElimina

ShareThis